Tra le varie novità di questo autunno troviamo anche il nuovo titolo NBA 2K13, senza ombra di dubbio il videogioco più atteso nel settore dei simulatori sportivi.
Senza ombra di dubbio, NBA 2K13 riserverà un’esperienza di gioco ancora migliore in confronto al passato e offrirà agli utenti un ventaglio di novità davvero molto interessanti, compresa la collaborazione con il famoso rapper Jay-Z.
Il nuovo titolo è stato svelato, fino a questo momento, grazie a tutta una serie di trailer di ogni tipo e, proprio nel corso delle ultime ore, è arrivata un’altra notizia che sicuramente farà felici tutti gli appassionati di questo storico brand.
►NBA 2K13 NUOVO TRAILER DREAM TEAM
►NBA 2K13 NUOVO TRAILER DEDICATO ALL’USO DEL KINECT
2K Sports, infatti, ha dato conferma, mediante un comunicato che è stato rilasciato in via ufficiale, di aver diffuso una demo ufficiale dedicata proprio al nuovo capitolo della saga, che metterà gli utenti nella condizione di poter finalmente provare 2K13.
La demo ufficiale di prova è stata messa a disposizione sulla piattaforma Xbox LIVE e da domani verrà lanciata anche sulla piattaforma PlayStation Network e metterà gli utenti nella condizione di poter provare un quarto di gioco (da 5′) della finale che ha caratterizzato l’ultima stagione Nba, ovvero il big match tra Oklahoma City e Miami Heat.
Grazie a questa demo, gli appassionati potranno trovare i nuovi controlli sfruttando sia lo stick analogico che i comandi vocali con il dispositivo Kinect.
Nba 2K13 verrà lanciato sul mercato a partire dal prossimo 5 ottobre 2012 su PC e per le console Xbox 360, Wii, PSP e PS3.