NBA 2K13 svelata data release

Home » NBA 2K13 » NBA 2K13 svelata data release


E’ stata fissata la data di release: si tratta del 5 ottobre e, senza ombra di dubbio, tutti gli appassionati dei titoli sportivi e, in modo particolare, della pallacanestro saranno particolarmente felici. Stiamo parlando del nuovo titolo che riguarda il campionato americano di basket, il più importante al mondo, ovvero la NBA. Il videogioco in questione prende il nome di NBA 2k13 ed è l’annuale capitolo che viene rilasciato dall’azienda 2k Sports e per cui ogni anno c’è grande attesa tra tutti gli appassionati.

ESORDIRA’ UN NUOVO MODELLO PS3 O NO?

EA PREPARA ALTRI DUE TITOLI PER WII U
Entusiastici i commenti da tutti quei fortunati utenti che hanno avuto la possibilità di scoprire alcuni dettagli in anteprima di questo nuovo titolo.
NBA 2k13 pare che abbia manutenuto la maggior parte delle caratteristiche positive presenti all’interno del precedente capitolo, incrementando però il livello grafico e sforzandosi anche di sistemare diversi bug a livello di gameplay.

Inoltre, si è deciso di rimuovere la maggior parte delle animazioni poco realistiche che erano presenti nel capitolo 2012, permettendo agli utenti di poter disporre di un titolo molto più fluido e scorrevole, senza però andare a minare il sistema di controllo, che è stato mantenuto intatto.

Naturalmente la 2K Sports non ha voluto rilasciare dichiarazioni sulle principali novità che si potranno trovare all’interno di NBA 2k13. Alcune indiscrezioni e spifferi, però, ci riportano come i punti di forza presenti in NBA 2k13 siano la nuova modalità esclusiva via DLC All Star Weekend, che verrà messo a disposizione come contenuto scaricabile in via gratuita da tutti coloro che prenoteranno il videogioco in questione.

Lascia un commento