Need for Speed Most Wanted 2012 demo per PS3 e Xbox 360

Home » Need for Speed Most Wanted 2012 demo per PS3 e Xbox 360


La nuova demo single player di Need for Speed Most Wanted è stata finalmente messa a disposizione per il download, del tutto gratuito, tramite la piattaforma PS Network e Xbox Live.
Si tratta di una demo che è stata sviluppata per tutti gli utenti che utilizzano le console PS3 e Xbox 360.
Senza ombra di dubbio, tutti gli appassionati non hanno davvero scuse per potersi perdere una demo del genere, visto che c’è la possibilità, grazie a questa prova dimostrativa di Need for Speed Most Wanted, di conoscere diversi aspetti del gioco, particolarmente atteso da questo genere di utenti.
All’interno della demo di Need for Speed Most Wanted, gli utenti hanno l’opportunità di impadronirsi di altre auto che si trovano in diverse aeree della città.

DISHONORED NUOVO TRAILER KILLER MOVES

TRAPELATE NUOVE INDISCREZIONI SULLA PLAYSTATION 4
Le vetture che vengono messe a disposizione dalla demo sono le seguenti: si tratta della Porsche 911 Carrera S, dell’Audi R8 Gt Spyder e di una Ford Focus RS500.
Ovviamente, non dobbiamo dimenticare come ogni vettura metta a disposizione degli utenti delle particolari e specifiche sfide da affrontare e delle corse uniche, con cui gli utenti avranno la possibilità di sbloccare un gran numero di differenti stili.

E’ stato rilasciato anche un interessante trailer che svela le principali caratteristiche di questa demo.
Il videogioco completo, invece, offre agli utenti la possibilità di iniziare un’esplorazione dell’intera città, che si dovrà conquistare attingendo a piene mani da una gamma di vetture davvero d’eccezione, che può contare sulla presenza di brand storici e di successo, come Bentley, Jaguar e Lamborghini.

Lascia un commento