Nessuna demo di Prototype 2 prima del gioco ufficiale

Home » Prototype 2 » Nessuna demo di Prototype 2 prima del gioco ufficiale

Com’è stato recentemente confermato con il successo ottenuto dal franchise Prototype, che è stato sviluppato grazie alla collaborazione tra il team Radical Entertainment e Activision, che si è occupata della diffusione sul mercato.
Il primo episodio è stato un successo su ogni fronte, visto che Prototype è riuscito ad attrarre l’attenzione di un gran numero di appassionati del genere dell’avventura, sopratutto per mettere a disposizione dei videogiocatori una trama ben sviluppata e in grado di coinvolgere fin da subito, oltre a mischiare dei dettagli tipici del genere action con alcuni appartenenti al genere free-roaming.

FEZ SBARCA SU XBOX LIVE IL 13 APRILE
Ad ogni modo, il primo episodio di Prototype è riuscito a fare colpo anche tra i vari addetti ai lavori.
Proprio la portata di tale successo ha spinto il team di sviluppatori a lavorare su un secondo episodio: Radical Entertainment ci sta lavorando notevolmente e sono state già diffuse alcune indiscrezioni, come quella che riguarda il nuovo protagonista della storia, che dovrebbe essere il sergente dei marines James Heller.
TROFEI I AM ALIVE

Da qualche mese sono stati diffuse sul web alcune notizie che hanno permesso di scoprire i vari elementi caratterizzanti del nuovo titolo della serie di Prototype, in cui si parla anche del gameplay.
Negli ultimi giorni, il team di sviluppo ha confermato che non ci sarà il rilascio di alcuna demo di Prototype 2 prima del lancio sul mercato del gioco ufficiale.
In poche parole, non ci sarà la possibilità di giocare ad una demo di Prototype 2, per il semplice fatto che la versione dimostrativa non può contenere un’idea di gioco così ampia, almeno stando a quanto dichiarato dal team di sviluppo Radical Entertainment.

Lascia un commento