Nessuna demo prevista per il nuovo Tomb Raider

Home » Tomb Raider » Nessuna demo prevista per il nuovo Tomb Raider


Il nuovo titolo Tomb Raider si caratterizzerà per essere un reboot della saga, che metterà a disposizione di tutti gli appassionati un’esperienza di gioco che permetterà di svelare le vere origini di Lara Croft, affrontando un percorso di gioco ricco di spettacolo e coinvolgente.
Per tutti coloro che si stanno aspettando, però, una demo che consenta di svelare qualche aspetto del videogioco, c’è davvero una bella sorpresa.
Si tratta di una notizia, però, che era già stata diffusa in passato, ma che adesso ha assunto i canoni dell’ufficialità e, per tale ragione, difficilmente potrà essere modificata.

TRUCCHI ANARCHY REIGNS
Karl Stewart del team di sviluppo Crystal Dynamics, durante le ultime settimane, ha ottenuto un gran numero di richieste da parte di tutti gli appassionati che attendevano informazioni sul lancio sul mercato di una demo in riferimento al gioco e, dopo qualche tempo, la risposta è finalmente giunta.
Stewart ha raccontato come il team di sviluppo non rilascerà sul mercato alcuna demo prima della data di release del titolo definitiva, dal momento che è stata sviluppata una trama davvero molto coinvolgente e personale, che non ha certamente l’obiettivo di togliere questa gustosa possibilità a tutti gli appassionati, andando ad anticipare alcuni dettagli sui principali eventi ricollegati all’esperienza di gioco principale.

TRUCCHI DMC DEVIL MAY CRY

In particolar modo, l’annuncio relativo al fatto che non verrà mai rilasciata alcuna demo prima della data di release ufficiale del nuovo titolo Tomb Raider, trova il suo fondamento anche in virtù della ben nota tempistica con cui viene pubblicato tale contenuto, che anticipa di qualche settimana l’uscita del videogioco correlato.
Tomb Raider farà il suo esordio ufficiale sul mercato a partire dal prossimo 5 marzo 2013 nelle versioni per PC, PS3 e Xbox 360.

Lascia un commento