New Super Mario Bros 2 nuova modalità cooperativa

Home » New Super Mario Bros 2 » New Super Mario Bros 2 nuova modalità cooperativa


Il nuovo Super Mario Bros 2 per Nintendo 3DS ha già attirato diverse indiscrezioni e curiosità da parte degli addetti ai lavori. Il nuovo titolo per Nintendo 3DS potrà contare su una novità particolarmente importante: infatti, stiamo parlando del fatto che New Super Mario Bros 2 potrà contare su una modalità multiplayer cooperativa che comprenderà fino ad un numero massimo pari a quattro giocatori.

ANNUNCIATO ZOMBI U PER WII U

CAPCOM CONFERMA EDIZIONI SPECIALI RESIDENT EVIL 6
La nuova modalità cooperativa all’interno del nuovo titolo del meccanico più amato da parte degli appassionati potrà però essere supportata solo in locale e non sul web, esattamente come avviene in New Super Mario Bros Wii.

Secondo quanto rivelato proprio da Nintendo nel corso dell’E3 di Los Angeles che si è svolto pochi giorni fa, ma non è l’unica novità: infatti, pare proprio che lo schermo permetterà di visualizzare sempre i giocatori insieme e, in questo modo, ci sarà sicuramente una libertà limitata, ma al contempo valorizzerà ancora di più il gioco di squadra. Nintendo ha anche riferito nello specifico come la nuova modalità Coin Rush, in cui gli utenti avranno la possibilità di disporre solamente di una vita e in cui gli stessi videogiocatori dovranno raccogliere il più elevato numero di monete possibile mediante tre livelli.

I livelli che si possono trovare all’interno della modalità cooperativo in New Super Mario Bros 2 si caratterizzano per essere i medesimi di quelli standard, con l’unica differenza che i cubi dei funghi verranno modifica in oremi da cinquanta monete. New Super Mario Bros 2 verrà rilasciato sul mercato internazionale il prossimo 19 agosto.

Lascia un commento