Ormai da diversi mesi il nuovo titolo New Super Mario Bros U è stato annunciato in via ufficiale e rappresenterà un nuovo capitolo sopratutto per via del fatto che esordirà sulla nuova console Wii U sviluppata da Nintendo.
Il nuovo titolo New Super Mario Bros U metterà a disposizione degli utenti un’esperienza di gioco davvero senza precedenti.
Il nuovo videogioco dovrebbe, infatti, corrispondere ad un altro sequel della serie da cui prende il nome su console portatile e che poi venne lanciato anche per la Wii: ad ogni modo, tutti gli utenti avranno la possibilità di guidare, ancora una volta, il mitico personaggio di Mario, affrontando diversi livelli in modalità cooperativa, servendosi quindi dell’aiuto di un altro giocatore sopratutto per merito della presenza del Gamepad della nuova console, che sarà decisamente utile per superare alcuni livelli.
►XBOX LIVE WEEKLY LE OFFERTE DELLA SETTIMANA
►ANGRY BIRDS TRILOGY RILASCIATO IN TUTTI I NEGOZI
Gli utenti, quindi, avranno la possibilità di vivere un’esperienza di gioco nettamente diversa in confronto alle precedenti edizioni, provando in tutti i modi a terminare ciascun livello per terminare il gioco.
Negli ultimi giorni, Nintendo ha deciso di svelare sul web un trailer gameplay che si riferisce al nuovo titolo New Super Mario Bros U, in cui vengono presentati ben 14 minuti di gioco all’interno di differenti ambientazioni, proprio con l’obiettivo di mostrare tutta la vastità del nuovo videogioco.
Quindi, tutto ciò che gli appassionati devono fare è mantenere ancora un po’ di pazienza, visto che il nuovo New Super Mario Bros U verrà rilasciato il prossimo 30 novembre 2012 in tutti i negozi.