Durante le ultime settimane sono state rilasciate davvero numerose informazioni che riguardano il nuovo titolo New Super Mario Bros U, anche se finora manca ancora il riferimento alla data di release ufficiale in tutti i negozi del Vecchio Continente, che però dovrebbe arrivare nei prossimi giorni.
Ad ogni modo, questo nuovo videogioco, metterà a disposizione degli utenti un’esperienza di gioco decisamente differente in confronto ai titoli del passato, anche per merito della presenza dell’azione cooperativa, garantendo un prodotto estremamente interessante e ricco di spettacolarità.
►GTA V USCITA CONFERMATA UFFICIALMENTE PER LA PRIMAVERA 2013
Nintendo, negli ultimi giorni, ha anche preso la decisione di rendere ufficiali alcune nuove informazioni sul videogioco, che metteranno gli utenti nella condizione di poter scoprire diversi dettagli sulle modalità principali proposte all’interno di New Super Mario Bros U.
La prima modalità che è stata svelata prende il nome di Challenge Mode e metterà a disposizione degli utenti tutta una serie di sfide che i giocatori dovranno terminare raggiungendo differenti obiettivi.
La seconda modalità di cui ha voluto rilasciare informazioni Nintendo prende il nome, invece, di Coin Battle: si tratta di una modalità a cui potranno partecipare fino a quattro giocatori, in cui gli utenti dovranno semplicemente scontrarsi tra loro per ottenere il maggior quantitativo di monete. All’interno di ogni squadra, gli utenti si potranno dare una mano a vicenda.
Infine, la terza modalità si chiama Mappa del Mondo ed è stata sviluppata con l’intento di celare un gran numero di segreti: il compito degli utenti sarà proprio di svelare tutti questi misteri, incluso anche Nabbit un personaggio davvero molto raro.