Da qualche tempo sono arrivate le conferme ufficiali per quanto riguarda la realizzazione del titolo Ni No Kuni La Minaccia della Strega Cinerea, che ha già fatto il suo esordio da diverso tempo in tutti i negozi del Giappone.
Negli ultimi giorni sono stati rilasciati nuovi dettagli per quanto riguarda questo nuovo videogioco, come ad esempio la data di release ufficiale sul mercato europeo che, finalmente, non dovrà essere oggetto di altri ritardi e potrà fare il suo esordio nel corso del prossimo mese di gennaio.
Mediante un comunicato ufficiale che è stato diffuso proprio nella giornata odierna, il publisher nipponico Namco-Bandai ha dato confermato che il nuovo videogioco è ormai entrato nella fase Gold: in poche parole, lo sviluppo del titolo Ni No Kuni La Minaccia della Strega Cinerea è ormai terminato e manca solo il passaggio delle copie ai vari rivenditori.
►SONY SVELA IL NUOVO ONLINE STORE
Il nuovo titolo Ni No Kuni La Minaccia della Strega Cinerea metterà a disposizione degli utenti la possibilità di guidare il protagonista Olivier, che dovrà ambientarsi in un modo parallelo in cui avrà il compito di vestire i panni di un mago per fare in modo di ridare la vita alla madre morta in precedenza.
►NUOVI RUMORS SU XBOX 720 E PLAYSTATION 4
Questo nuovo titolo è stato sviluppato grazie all’importante collaborazione con lo Studio Ghibli, che ha fornito il suo prezioso contributo per quanto riguarda la grafica delle sequenze di gioco.
Proprio per questa ragione, il nuovo titolo Ni No Kuni La Minaccia della Strega Cinerea, che verrà rilasciato a partire dal prossimo 24 gennaio 2013 solo per PS3, metterà a disposizione degli utenti un’esperienza di gioco dai tratti spettacolari.