Niente colonne sonore originali all’interno di Tony Hawk Pro Skater HD

Home » Niente colonne sonore originali all’interno di Tony Hawk Pro Skater HD

Per tutti gli appassionati e gli amanti del celebre titolo Tony Hawk, ovvero del videogioco interamente dedicato ad uno dei più importanti campioni che hanno calcato la scena freestyle della disciplina dello skateboard.
Il remake che è stato intitolato “Tony Hawk Pro Skater HD” avrà una caratteristica che certamente lascerà un minimo di amaro in bocca a tutti gli appassionati di questo titolo: infatti, al suo interno non è stata confermata la presenza della medesima colonna sonora che ha fatto divertire e ballare decine e decine di giocatori dell’originale.


Tony Hawk Pro Skater HD rappresenta il remake che è stato realizzato in onore del primo e, senza ombra di dubbio, più celebre capitolo della storica serie di questa disciplina, sfruttando interamente la tecnologia dell’alta definizione.

E’ quanto comunicato ufficialmente, in data odierna, da parte della Activision, che ha dichiarato come il patto raggiunto con le case discografiche che detengono i diritti delle colonne sonore che vengono, man mano, utilizzate all’interno dei videogiochi è valido solo per un unico prodotto.

Ecco spiegato il motivo per cui gli appassionati di questo storico genere di videogiochi non potrà contare su quelle favolose canzoni che erano presenti all’interno dei primi due capitoli della serie, dal momento che avrebbe dovuto esserci un nuovo accordo, praticamente partendo da zero, con le case discografiche.

Si tratta, certamente, di un forte smacco che gli appassionati, che non aspettavano altro che trovarsi, all’interno del remake, le tracce originali dei primi due capitoli della serie, che potevano contare sulla presenza di Suicidal Tendencies, Vandals e Goldfinger e The Dead Kennedys.

Lascia un commento