Niente versione per Wii U di Crysis 3?

Home » Crysis 3 » Niente versione per Wii U di Crysis 3?


Si tratta di una vera e propria doccia fredda per tutti quegli utenti che hanno intenzione di acquistare la nuova versione della Wii U e sono dei gran appassionati della saga di cui stiamo per parlarvi: ci stiamo riferendo al fatto che il nuovo titolo Crysis 3 pare proprio che non verrà realizzato anche la nuova piattaforma sviluppata da Nintendo.
Infatti, almeno stando a quando dichiarato da parte di Rasmus Hoejengaard (sviluppatore del team Crytek), pare proprio che il gruppo di sviluppatori che ha seguito da vicino la realizzazione del terzo capitolo della saga non abbia alcun progetto che riguarda il rilascio di una nuova versione per la console di ultima generazione Wii U.

VIDEOGIOCHI IN USCITA IN SETTIMANA

TRUCCHI WIPEOUT 2048
Per il momento, Rasmus Hoejengaard ha sottolineato come ci siano effettivamente ben poche possibilità che ciò avvenga, soprattutto per via del fatto che le versioni previste per il rilascio ufficiale sono ormai ben definite, ovvero per pc, PS3 e Xbox 360, mentre non è previsto lo sviluppo di alcun tipo di variante di Crysis 3 per Wii U.

Ovviamente, come tutti sappiamo, il detto “Mai dire mai” è sempre molto valido ed efficace, soprattutto quando si tratta di annunci e dichiarazioni di sviluppatori, che possono venire smentite con relativa facilità e rapidità.
Ad ogni modo, lo scenario che si potrebbe delineare potrebbe presto prendere nuova forma: infatti, secondo i ben informati, la decisione di non rilasciare una versione per Wii U di Crysis 3 potrebbe presto essere modificata nel caso in cui la nuova piattaforma di Nintendo riesca ad ottenere un buon successo sul mercato. Ricordiamo che Crysis 3 farà il suo debutto in commercio a partire dal 2013.

Lascia un commento