Ninja Gaiden 3 rilasciato nuovo DLC

Home » Ninja Gaiden 3 » Ninja Gaiden 3 rilasciato nuovo DLC


Il suo arrivo nei negozi risale ormai a qualche settimana fa, ma il terzo capitolo ufficiale della saga di Ninja Gaiden pare aver mantenuto tutte le attese che c’erano nei suoi confronti.
Ninja Gaiden 3 rappresenta il primo titolo della serie a non essere stato sviluppato con la collaborazione del famoso game designer Tomonobu Itagaki, che ha deciso di abbandonare il team di sviluppo per dedicarsi ad alcuni suoi progetti personali.

NINJA GAIDEN 3: ECCO I TRE NUOVI PERSONAGGI
Ecco spiegato il motivo per cui gli appassionati del genere stavano aspettando con impazienza l’uscita di Ninja Gaiden 3 per verificare che, anche senza l’importante contributo di Itagaki, avrebbero comunque avuto a disposizione un buon gioco. E il risultato finale del terzo capitolo ufficiale della saga è stato piuttosto soddisfacente, visto che critica e addetti ai lavori si sono mostrati piuttosto d’accordo nel giudicare positivamente Ninja Gaiden 3.
OBIETTIVI E TROFEI NINJA GAIDEN 3

Team Ninja sta lavorando piuttosto duramente per continuare a sviluppare tutti i vari supporti che possano aumentare il coinvolgimento dei giocatori, soprattutto mediante la pubblicazione di nuovi contenuti che si possono scaricare e che consentono di ampliare il percorso di gioco.

Proprio in riferimento a tali aggiornamenti, Tecmo-Koei ha comunicato che, a partire da oggi, mediante il Network PlayStation e l’Xbox Live, gli appassionati avranno la possibilità di scaricare un nuovo dlc per il gioco, in cui si potrà trovare uno stage per la modalità multiplayer Clan Battle, oltre all’inedita arma definita Artigli del Falco.
Il prossimo dlc, invece, è atteso per il 24 aprile e si potrà scaricare in modo del tutto gratuito per circa un mese: al suo interno, gli appassionati troveranno un inedito livello di difficoltà, chiamato Ultimate Ninja.

Lascia un commento