Nis America ha confermato di essersi messa al lavoro per quanto riguarda le operazioni di localizzazione per tre nuovi videogiochi esclusivi che usciranno per la console PS3.
Il primo dei tre titoli che Nis America sta sviluppando corrisponde a The Witch and the Hundred Knights e farà il suo sbarco negli Stati Uniti e nel vecchio continente nel corso dei primi tre mesi del 2013 e permetterà a tutti gli utenti appassionati del genere di poter lottare scegliendo una delle due streghe.
►FEZ SBARCA SU XBOX LIVE IL 13 APRILE
In base alla strega che l’utente deciderà di utilizzare, poi dovrà subire le conseguenze del suo ruolo, ovvero se scegliere di prendere la parte dei buoni o dei cattivi.
Il secondo titolo di cui Nis America sta provvedendo alla traduzione corrisponde a Mugen Souls, che verrà lanciato sul mercato a partire dalla stagione autunnale.
►TROFEI I AM ALIVE
All’interno di questo nuovo titolo, gli utenti avranno la possibilità di andare all’avventura per sette mondi, ciascuno con dei propri tratti particolari e poi personalizzare in maniera completa il proprio personaggio. Sembra, che Nis America abbia deciso, nel corso del procedimento di sviluppo, di editare diverse parti della versione nipponica di Mugen Souls.
L’ultimo titolo che è in fase di sviluppo da parte di Nis America prende il nome di Legasista, un titolo che rientra nel genere RPG di System Prisma e che verrà lanciato su PS Network a partire dal prossimo mese di agosto.
In pratica, il nuovo Legasista si caratterizza per comprendono alcuni dungeon che sono stati realizzati casualmente e tutta una serie di personaggi che si possono ampiamente personalizzare.