Novità Nintendo Direct: Heroes of Ruin e Pokemon Versione Nera e Bianca 2

Home » Nintendo Direct » Novità Nintendo Direct: Heroes of Ruin e Pokemon Versione Nera e Bianca 2


L’evento Nintendo Direct che si è tenuto in diretta streaming ieri alle 13 sul sito ufficiale del publisher nipponico ha permesso a Nintendo di svelare tutta una serie di novità che riguardano il mondo dei videogiochi e i suoi progetti per il 2012. Tra le altre novità, troviamo anche Heroes of Ruin: si tratta di un adventure game che è stato sviluppato per Nintendo 3DS ed è stato pubblicato poi da Square Enix.
Stiamo parlando di un videogioco che presenta una peculiarità su tutte, ovvero quella di poter contare su una modalità multiplayer con chat vocale diretta tra i vari utenti.

KONAMI CONFERMA LO SVILUPPO DI PES 2013

OBIETTIVI TRIALS EVOLUTION
All’interno del trailer di presentazione, gli utenti potranno visualizzare le varie tattiche di lotta e i vari bonus che si possono raggiungere con la modalità multiplayer. Il nuovo Heroes of Ruin verrà rilasciato in tutti i negozi a partire dal prossimo 15 giugno.

Tra le altre novità che sono state rivelate nell’evento di ieri Nintendo Direct, troviamo anche i nuovi Pokemon Versione Nera 2 e Pokemon Versione Bianca 2: i due nuovi titoli verranno presto presentati al pubblico con un filmato inedito e verranno messi a disposizione sia per Nintendo DS che 3DS.

Insieme al franchise, verranno rilasciati due interessanti programmi: stiamo parlando di Pokemon AR Searcher, che permette di coinvolgere ancora di più il videogiocatore, permettendogli di affrontare il gameplay visualizzando i Pokemon nella realtà, solamente spostando il 3DS nel luogo desiderato.
Il secondo programma che verrà affiancato al secondo capitolo delle due versioni, Bianca e Nera, di Pokemon, si chiama Pokèdex 3D ed è un database al cui interno si possono trovare tutti i Pokemon della serie.

Lascia un commento