Novità Nintendo Direct: patch per Mario Kart 7 e nuovo Mario Tennis Open

Home » Nintendo Direct » Novità Nintendo Direct: patch per Mario Kart 7 e nuovo Mario Tennis Open


Tutti gli appassionati di videogiochi sono a conoscenza del fatto che, ogni tanto, vengono organizzati in tutta Europa degli importanti eventi che riguardano proprio il mondo videoludico, insieme a delle conferenze organizzate, in cui sono presente le aziende più potenti del settore e in cui vengono svelate diverse anteprime e novità del futuro.
Uno degli eventi di maggiore importanza che si svolge in questi mesi è sicuramente l’E3, edizione 2012, che si svolgerà a Los Angeles nel corso del prossimo mese di giugno.

OBIETTIVI TRIALS EVOLUTION

KONAMI CONFERMA LO SVILUPPO DI PES 2013
Prima di tale data, però, se magari avreste voglia di scoprire qualche nuovo progetto in casa Nintendo o siate degli appassionati dei videogiochi rilasciati da tale colosso, non dovete perdervi il nuovo Nintendo Direct.
Quando parliamo di Nintendo Direct vogliamo intendere una particolare conferenze che il colosso nipponico tiene costantemente in streaming sul proprio portale web ufficiale, con l’obiettivo di svelare novità e progetti per il futuro.

Ieri si è svolto l’evento in diretta streaming e il publisher nipponico ha rivelato alcuni dei progetti per il futuro.
Si comincia dal prossimo 25 aprile, data in cui sarà rilasciato l’aggiornamento firmware per Nintendo 3DS, che consentirò agli utenti di inserire delle cartelle nel Menù Home della console.

Interessante anche il lavoro a supporto delle patch di alcuni titoli: stiamo parlando degli aggiornamenti che verranno rilasciati per i videogiochi Mario Kart 7, New Love Plus e Kingdom Hearts 3D.
La patch di Mario Kart 7 permetterà agli utenti di scoprire delle nuove fix e scorciatoie; tra le altre novità troveremo anche il rilascio di Mario Tennis Open il prossimo 25 maggio.

Lascia un commento