Sono numerose le novità che riguardano il gioco Skullgirls, che rientra di gran diritto come uno dei migliori titoli rilasciati nell’ultimo periodo per quanto riguarda il genere picchiaduro.
Infatti, è stata comunicata in via ufficiale la realizzazione di una nuova versione del picchiaduro per PC, ma la notizia risale già a qualche settimana fa.
►TRUCCHI E OBIETTIVI MAX PAYNE 3
Nelle ultime ore, però, è stata diffusa un’altra importante novità che farà sicuramente felici tutti gli appassionati di questo interessante titolo: infatti, il team che si occupa dello sviluppo del gioco, ovvero Reverge Labs, ha comunicato che sta lavorando per realizzare un multiplayer cross-platform, combinato tra le versioni per computer e quella per ps3.
Proprio tramite la possibilità di disporre di questa inedita versione, gli sviluppatori hanno intenzione di proporre ai giocatori della versione per pc, che nella maggior parte dei casi rappresentano la minoranza in confronto agli utenti che invece si cimentano con il titolo per console, un quantitativo più elevato di sfidanti con cui lottare e combattere online.
Non solo novità positive, dal momento che negli ultimi tempi, il titolo picchiaduro Skullgirls ha dovuto fare i conti anche con numerosi problemi di incompatibilità fra differenti regioni all’interno della modalità multiplayer online.
Il team Reverge Labs sta già lavorando per offrire una soluzione a questo problema, con l’intento anche di rimuovere i crash causati dal gioco.
Per il momento, ciò che suggerisce Reverge Labs è di non giocare insieme ad utenti di altre regioni, cercando quindi di limitare il proprio raggio di “azione” solamente alla propria regione.