A partire dal prossimo 15 agosto tutti gli amanti e gli appassionati della serie di Dragon’s Dogma avranno la possibilità di provare una nuova demo. Il publisher Capcom ha infatti dichiarato, tramite un comunicato ufficiale, che rilascerà proprio il prossimo 15 agosto una nuova demo di Dragon’s Dogma solamente per la console PlayStation 3.
Come è già avvenuto per la prima demo che è stata rilasciata da Capcom, anche la seconda demo di Dragon’s Dogma metterà a disposizione degli utenti l’opportunità di realizzare dei personaggi e di provare a confrontarsi con il livello del prologo.
►ANNUNCIATO IL NUOVO SACRED CITADEL
►ECCO PITFALL PER DISPOSITIVI MOBILI
Tra le varie caratteristiche di questa seconda demo di Dragon’s Dogma ci sarà, però, anche un’importante novità: infatti, lo scontro con la pericolosa Idra a tre teste, si potrà trovare anche all’interno della demo, nonostante nel gioco ufficiale arrivi solamente dopo qualche ora di gioco.
Anche in questa occasione, l’utente avrà la possibilità di sfruttare i salvataggi della demo direttamente sulla variante completa del videogioco. Con ogni probabilità il publisher Capcom ha ritenuto che la prima demo che è stata rilasciata non abbia consentito agli appassionati di capire molti dettagli del nuovo videogioco e non sia in grado di svolgere il suo compito nel migliore dei modi.
Per fare in modo, quindi, di attrarre un maggior numero di videogiocatori, negli ultimi tempi Capcom ha deciso di inserire anche una particolare modalità di gioco, denominata “Easy”, all’interno della versione definitiva del gioco.
Nonostante ci fossero ancora diversi difetti e bug, Dragon’s Dogma è stato sicuramente un buon titolo per una serie che appartiene al genere action/rpg e che può vantare davvero un potenziale impressionante.