Il mondo dei videogiochi è sicuramente attratto dalle novità e dalle anteprime dei titoli che sono in fase di sviluppo, ma al giorno d’oggi l’attenzione è sopratutto per le console di nuova generazione che si avvicinano all’orizzonte.
Nonostante tutto, la nuova Xbox 720 e la PS4 riescono a catalizzare l’attenzione di gran parte tra appassionati e addetti ai lavori e si rischia di perdere di vista il gran lavoro che stanno svolgendo molte software house e anche diversi team di sviluppo, che stanno provvedendo a realizzare dei videogiochi interessanti e coinvolgenti per le console attualmente presenti sul mercato.
►Zen Pinball 2 verrà rilasciato in estate
►LOST PLANET 3 ANNUNCIATO DA CAPCOM
Tutti gli appassionati di sport, che non possono davvero fare a meno di avere in casa un videogioco che parli di discipline sportive, sarà certamente felice dell’uscita sul mercato del nuovo titolo Summer Stars 2012.
E’ stata la Deep Silver e 49Games a sviluppare il nuovo videogioco sportivo Summer Stars 2012, che mette gli utenti nella condizione di svolgere un gran numero di discipline estive (ben diciotto) tra tutti gli sport che riescono a raccogliere il maggior bacino di pubblico.
Tra le diciotto discipline che vengono proposte da Summer Stars 2012 troviamo indubbiamente tantissimi sport che fanno riferimento all’atletica e alle Olimpiadi, ma anche alcuni sport estremi.
Da poche ore è stata pubblicata una demo di Summer Stars 2012, che mette gli utenti nella condizione di praticare tre discipline sportive in modo del tutto gratuito, ovvero il tiro con l’arco, la mountain bike e i 200 metri piani. All’interno della demo troveremo anche una divertente modalità multiplayer: la demo di Summer Stars 2012 potrà essere scaricata per Xbox 360, PS3 e Nintendo Wii.