I milioni di giocatori sparsi in tutto il modo si stanno già godendo la sesta stagione di Fortnite: come sempre Epic Games ha messo a disposizione una quantità enorme di nuovi contenuti, uno dei segreti del successo planetario di quello che è il titolo del momento, arrivato poco più di un anno fa.
Insomma, gli sviluppatori sono costantemente attenti ai desideri dei giocatori e così si spiegano gli ultimi rumors che vorrebbero vicino il lancio di una nuova modalità su Fortnite. Potrebbe essere denominata “Cattura la Bandiera” e, come spesso accade in questi casi, a riguardo c’è già qualche indizio contenuto nel codice del recente aggiornamento.
Certo, c’è bisogno di molta immaginazione perché una nuova sotto-playlist 50v50 contiene proprio la parola “flag” (bandiera in italiano, ndr). Insomma, per ora un po’ pochino, ma anche in passato è accaduto che indizi generici abbiano poi anticipato l’arrivo di nuove modalità di gioco su Fortnite.
C’è anche un’altra ipotesi: può anche essere che la modalità “Cattura la bandiera” sia ancora in fase di test e che alla fine non andrà ad arricchire il famoso Battle Royale firmato Epic Games. Certo, a giudicare dalle opinioni che circolano su internet si tratterebbe di una novità molto gradita dagli utenti…