Nuova patch di The Elder Scrolls V: Skyrim per Xbox 360

Home » ps3 » Nuova patch di The Elder Scrolls V: Skyrim per Xbox 360

The Elder Scrolls V: Skyrim rappresentava uno dei più importanti titolo in uscita nel corso dello scorso anno; infatti, il videogioco rappresentava il quinto capitolo di una delle migliori saghe di RPG mai realizzate in questo mondo.
La saga in questione è stata realizzata grazie ai grandi sforzi di Bethesda Softworks ed ha ricevuto un grandissimo numero di riconoscimenti, che giungono ormai copiosi da ogni zona del mondo.
Skyrim e i problemi di lag su PS3


Trucchi Skyrim
Skyrim è stato lanciato nei negozi nel corso dell’ultimo mese di novembre e, a partire da quel giorno, addetti ai lavori e appassionati hanno confermato l’ottimo successo che era previsto per questo titolo tanto atteso.
Un successo importante quello riscosso da The Elder Scrolls V: Skyrim, dal momento che è riuscito a vendere diversi milioni di copie in tutto il mondo.
Skyrim obiettivi e trofei

Si tratta di un titolo, però, che ha tra i suoi piccoli difetti diversi bug che si trovano un po’ lungo tutto il percorso di gioco: ecco spiegato il motivo per cui Bethesda ha rilasciato un buon numero di aggiornamenti per rimuovere tutti questi piccoli problemi.
Skyrim requisiti

Bethesda ha comunicato ufficialmente che in queste ore, i giocatori potranno scaricare la nuova patch 1.4 mediante Xbox Live che permetterà proprio di risolvere un gran numero di piccole complicazioni e bug presenti all’interno del percorso di gioco.
The Elder Scrolls V: Skyrim annunciata la Collector’s Edition

Sorgono diversi dubbi, però, per quanto riguarda la versione della patch 1.4 per la PlayStation 3, dal momento in queste ore sarebbe dovuto uscire il medesimo aggiornamento, ma non fino ad ora non si sono avute novità sotto questo punto di vista, lasciando un grande punto interrogativo a chi possiede la console di Sony.

Lascia un commento