Nuova PS Vita: versione digitale giochi meno costosa?

Home » PS Vita » Nuova PS Vita: versione digitale giochi meno costosa?

Non sono sicuramente mancate le polemiche sulla nuova console PS Vita sviluppata dalla Sony: sia sotto il profilo hardware che dei titoli rilasciati, pare esserci buio pesto per il momento.
In realtà, è uscita un’ultima indiscrezione che promette molto bene e potrebbe cambiare la posizione , fino a questo momento critica, degli appassionati e degli addetti ai lavori: sembra, infatti, che i giochi che verranno messi sul mercato in versione digitale saranno molto meno cari in confronto a quelli retail.
Nuovo Monster Hunter in arrivo per PS Vita?


Sono stati degli addetti ad una catena di negozi americana, la Best Buy, che hanno diffuso sul web diverse immagini contenenti i listini dei prezzi dei vari titoli rilasciati per la nuova console PS Vita. In particolar modo, l’indiscrezione è stata corredata da alcune foto in cui vengono proprio mostrati diversi giochi dal codice digital delivery, che presentano un prezzo inferiore del 10% in confronto al modello che si potrà poi acquistare fisicamente nei negozi.
Nuovi dettagli Mortal Kombat per PS Vita

Nel caso in cui tale indiscrezione potrebbe trovare presto conferma, ciò significherebbe anche che alcuni titoli del calibro di ModNation Racers, Uncharted e Little Deviants potrebbero avere un prezzo pari a 44,99 dollari, quindi circa 5 euro in meno rispetto alla versione che si trova nei negozi.
►Aggiornamento 1.52 PS Vita

Il prezzo dei titoli che verranno rilasciati per la nuova PS Vita, però, potrebbe ancora essere troppo alto, visto che si aggira ancora intorno ai 50 euro per ciascun gioco. Ad ogni modo, si pongono i primi interrogativi in relazione all’indiscrezione: che sia solo una strategia mirata per incrementare le vendite della nuova PS Vita quando uscirà nei negozi o sarà una mossa a lunga termine?

►Cambiare account Playstation Vita

Lascia un commento