Nuovi DLC Uncharted 3: L’inganno di Drake

Home » dlc » Nuovi DLC Uncharted 3: L’inganno di Drake

Il nuovo titolo Uncharted 3: L’inganno di Drake rappresenta il terzo arrivo di una delle serie più famose che appartengono al genere action-adventure. Merito anche del gruppo di sviluppatori della Naughty Dog se il gioco, che è stato rilasciato nel corso del mese di novembre, ha ottenuto un ottimo successo ed è stato in grado di soddisfare tutti i “palati” esigenti e le aspettative degli appassionati, ma anche degli addetti ai lavori.
Ovviamente, un po’ tutti gli utenti che possiedono una console targata Sony devono fare i conti con una trilogia che riesce sempre ad appassionare ed a stupire.
Trucchi Uncharted 3 per PS3


Sbloccare trofei Uncharted 3: Drake’s Deception
Ecco che si susseguono, in questo periodo, diversi DLC che sono stati realizzati esclusivamente per il nuovo titolo L’inganno di Drake: in particolar modo, negli ultimi giorni è stato pubblicato un nuovo DLC dal titolo Flashback Map Pack, a cui ne seguiranno altri realizzati dalla software house che andranno ad integrare ottimamente il nuovo videogioco della saga di Uncharted.
Uncharted 3: un finale che non regge le aspettative

Naughty Dog, infatti, ha comunicato di aver presentato tutta una serie di interessanti DLC, tra cui anche Fort Co-Op Adventures: grazie a questa aggiunta, l’utente ha la possibilità di giocare con i personaggi di Zoran Lazarevic, Eddy Raja ed Harry Flynn.
Uncharted 3 trofei

Il prossimo 21 febbraio è il giorno in cui verrà lanciato il DLC Flashback Map Pack 2, mediante PlayStation Network, che permetterà di trovare nuove mappe all’interno della modalità online di Uncharted 3: L’inganno di Drake.
Ecco, quindi, alcune informazioni utili circa gli ultimi e i prossimi DLC per il terzo capitolo della saga di Uncharted: ieri sono usciti quattro DLC (Fort Co-Op Adventure, Doughnut Skin Pack, Rogues Skin Pack, Rogues Skin Pack 2), mentre il prossimo 21 febbraio uscirà Flashback Map Pack 2 al prezzo di 9,99 dollari.

Lascia un commento