Nuovo Tomb Raider: niente Wii U, confermata versione Mac

Home » Tomb Raider » Nuovo Tomb Raider: niente Wii U, confermata versione Mac

Una delle saghe che hanno coinvolto il maggior numero di giocatori è sicuramente quella di Tomb Raider: c’è grande attesa in tutto il mondo dei videogiochi per l’uscita del prossimo titolo che avverrà, verosimilmente, nel 2013.
Ciò che preme sottolineare è l’ultima indiscrezione, che ha già i crismi dell’ufficialità e parla del rilascio del nuovo titolo di Tomb Raider per le diverse console.


Un comunicato ufficiale è stato infatti rilasciato da parte dell’azienda che si sta occupando di portare avanti lo sviluppo del videogame, che ha confermato come il nuovo titolo di Tomb Raider non verrà messo a disposizione per gli utenti che posseggono la Nintendo Wii U.

Al contrario, sempre secondo la software house che sta sviluppando il gioco, il nuovo titolo di Tomb Raider verrà rilasciato in un’apposita versione per Mac. E’ stato uno dei dirigenti della software house che produce il videogioco, Karl Stewart, a confermare tale decisione, condizionata sopratutto dal fatto che la maggior parte del lavoro sul nuovo titolo è stata fatta quando ancora non si sapeva nulla sulla nuova console Wii U della Nintendo.

La versione del gioco per utenti Mac è invece in fase di realizzazione, anche se non si ha a disposizione ancora nessuna notizia circa un rilascio in contemporanea con le altre versioni del nuovo titolo di Tomb Raider: il motivo di tale considerazione sarebbe da ritrovarsi in un problema di natura tecnica che sta un po’ bloccando i tempi di sviluppo del gioco. Sarà necessario aspettare ancora qualche mese prima di avere novità per quanto riguarda dei possibili DLC per il nuovo titolo di Tomb Raider.

Lascia un commento