Nuovo trailer Lollipop Chainsaw

Home » Nuovo trailer Lollipop Chainsaw

http://youtu.be/6LBsG6BQJIk
Il gruppo di sviluppatori nipponico Grasshopper Manufactura è un’azienda che si occupa della realizzazione di videogiochi da diverso tempo e non ha alcun bisogno di presentazioni: a capo del team c’è il geniale game designer Suda51. Al momento questo team di sviluppatori sta lavorando fortemente ad un importante progetto che promette la realizzazione di un videogioco estremamente divertente e ricca d’azione.

NOVITA’ NINTENDO DIRECT: PATCH PER MARIO KART 7 E NUOVO MARIO TENNIS OPEN

OBIETTIVI TRIALS EVOLUTION
Il videogioco si chiama Lollipop Chainsaw si caratterizza per rientrare nel genere action hack’n’slash che metterà gli utenti nella condizione di guidare la protagonista Juliet Starling: si tratta di una ragazza che fa la cheerleader e si troverà catapultata all’improvviso nel bel mezzo di un’invasione di zombie all’interno del liceo in cui studia.

Negli ultimi tempi sono stati rilasciati diversi video promozionali e alcuni brevi filmati che riguardano il gameplay, ma nelle ultime ore è stato diffuso un nuovo aggiornamento che riguarda i più importanti personaggi all’interno del videogioco. Warner Bros Interactive ha diffuso, quindi, un trailer che si concentra proprio sulla rivelazione dei componenti della famiglia protagonista di Lollipop Chainsaw, ovvero gli Starling: la presenza dei sottotitoli in lingua italiano permetterà di comprendere maggiori dettagli ed informazioni sul videogame.

Il video rilasciato da Warner Bros Interactive si concentra sulla presentazione, com’è ovvio che sia, della protagonista Juliet, dotata di una motosega che viene utilizzata per uccidere gli zombie che hanno organizzato l’invasione nel liceo.
Le due sorelle di Juliet si chiamano Cordelia, che può contare su un fucile di precisione e Rosalind, la minore, meno esperta di Cordelia ma con grandi doti nascoste.
Lollipop Chainsaw verrà rilasciato nei negozi il prossimo 15 giugno per PS3 e Xbox 360.

Lascia un commento