One Piece Pirate Warriors trailer di lancio

Home » One Piece Pirate Warriors trailer di lancio


La saga di One Piece è certamente conosciuta in tutto il mondo ed è nata dalla creatività e dal talento di Eiichiro Oda.
Si tratta di una saga che è arrivata fino al mondo videoludico, anche per via dell’enorme successo che ha riscosso in ambito televisivo.
L’ultimo videogioco su questo manga nipponico, in ordine di tempo, che verrà lanciato sul mercato a breve, è rappresentato da One Piece Pirate Warriors.
Questo nuovo titolo metterà a disposizione degli appassionati della saga la possibilità di vestire i panni di Rufi e dei suoi degni compari con l’obiettivo di affrontare e portare a termine tutta una serie di pericolose missioni, con l’obiettivo di ritrovare delle strane monete e di mettere ko tutti gli avversari su cui ci si imbatterà lungo il percorso di gioco.

COD BLACK OPS 2 NUOVI DETTAGLI

LORDS OF FOOTBALL SISTEMA DI PUNIZIONI
Il nuovo titolo è stato sviluppato dal team Omega Force e ormai mancano davvero pochi giorni al suo esordio sul mercato.
Namco-Bandai ha voluto, proprio per questo motivo, diffondere sul web un nuovo trailer di lancio ufficiale dedicato a One Piece Pirate Warriors, in cui si potranno notare alcune scene spettacolari riprese dal videogioco, in cui si vedranno impegnati i vari protagonisti, ovvero Rufy, Zoro, Sanji, Nami, Usop e tanti altri ancora, che gli appassionati non avranno molte difficoltà a riconoscere.

Namco-Bandai, quindi, ha voluto rilasciare il video con l’obiettivo di tenere alta l’attenzione su questo nuovo titolo, che verrà rilasciato sul mercato a partire dal prossimo 21 settembre.
One Piece Pirate Warriors verrà messo a disposizione solamente per la console PlayStation 3.

Lascia un commento