Overwatch continua a fare il pieno di utenti attivi grazie al costante lavoro di Blizzard che riesce a portare sempre nuovi e coinvolgenti contenuti. La casa di produzione ha rilasciato un paio di video (che vi proponiamo in basso) che hanno subito fatto il pieno di visualizzazioni: nel primo si celebra simpaticamente il secondo anniversario del titolo, mentre nel secondo viene presentata “Petra“.
Di cosa si tratta? Semplice, è la nuova mappa di Overwatch. Il filmato è accompagnato da una descrizione che fa subito aumentare l’hype a dismisura. Si parla di un team di archeologi che deve preservare le rovina di Petra, con panorami mozzafiato e caverne profonde a fare da sfondo ai combattimenti tra i vari personaggi. Tra scogliere a strapiombo e ponti pericolanti c’è poi da fare i conti con le pericolose cadute, senza dimenticare alcune pedane di salto che possono dar vita anche a nuove strategie di gioco.
Tanta carne al fuoco, dunque, considerate anche le 11 nuove skin che arriveranno proprio con l’evento Anniversario (che celebra, appunto, i due anni di Overwatch). L’evento in questione durerà dal 22 maggio al 12 giugno e, ovviamente, sarà disponibile per PS4, Xbox One e PC. Ecco le skin di cui vi parlavamo:
8-Bit Lucio (Epica)
Lightning Tracer (Epica)
Venom Soldier-76 (Epica)
Sherlock McCree
Cyborg Torbjorn
Shield Maiden Brigitte
Magician Symmetra
Dryad Orisa
Tuxedo Doomfist
Pirate Junkrat
Stealth Bastion