Il titolo di questo videogioco che uscirà il prossimo anno è “Pandora’s Tower”.
Un comunicato ufficiale, che è apparso sul sito ufficiale della Nintendo, ha spazzato via tutti i dubbi circa il rilascio all’interno del Vecchio Continente di Pandora’s Tower.
E’ stata direttamente la Nintendo a comunicare che ci sono delle novità circa il periodo in cui uscirà Pandora’s Tower, dopo aver comunicato anche la data di uscita di “The Last Story”.
Questo nuovo titolo è particolarmente interessante, sopratutto per il fatto che si tratta di un videogioco d’azione che gli appassionati aspettavano da molto tempo.
Infatti, i giocatori dovranno cimentarsi nei panni di Aeron, un soldato Athosian, e intraprendere una rischiosa e pericolosa avventura, che sicuramente riserverà numerosi colpi di scena e sorprese.
Una missione particolarmente impegnativa per Aeron, dal momento che deve lottare anche nei confronti del fato: infatti, la sua migliora amica Elena sta subendo una mutazione e si sta trasformando in un raccapricciante mostro.
Sarà proprio questo il compito dei giocatori all’interno di Pandora’s Tower, che dovranno combattere con il trascorrere del tempo, oltre che con temibili nemici e sopratutto con la maledizione che ha toccato l’amica.
Per incrementare la difficoltà della situazione di gioco, esiste solamente un rimedio per fare in modo che la mutazione genetica che è cominciata sul corpo di Elena non continui a diffondersi: mangiare la carne dei mostri che vengono uccisi da Aeron.
Pandora’s Tower uscirà nel secondo trimestre del 2012.