Si tratta di una fase che consente a tutti gli utenti ed appassionati di questo gioco di formula uno online di poter partecipare: l’unico vincolo è legato alla registrazione sul sito “www.F1OnlineTheGame.com”.
Per chi ancora non lo conoscesse, si tratta di un nuovo browser game del tutto gratuito, che riguarda proprio il mondo dei motori.
Stile manageriale, si punta tutto sui campioni di formula Uno: ormai questo browser game attraversa la fase degli ultimi ritocchi da parte del team di sviluppatori, per poi essere disponibile sul sito che vi abbiamo ricordato in precedenza.
Un browser game fuori dagli schemi comuni dei giochi di formula uno, anche per via dell’importante accordo che è stato perfezionato con Formula One World Championship Limited e che permetterà agli utenti di cimentarsi con star, piloti e circuiti reali.
CodeMasters ha messo a disposizione anche un video in cui gli utenti potranno godersi una preview del gameplay di F1 Online: The Game.
Il trailer va ad evidenziare le principali caratteristiche di questo nuovo browser game: in particolar modo, si concentra sulla modalità di corsa “ruota a ruota”, multiplayer che si svolgerà sul tipico tracciato di Monaco e che permette di scoprire anche come gli appassionati avranno la possibilità di mettere in piedi il proprio team.
I fan di Formula Uno, quindi, avranno l’opportunità di esprimere i propri feedback, venendo poi ricompensati in-game nel momento in cui F1 Online: The Game sarà finalmente lanciato sul mercato.