PES 2013 per PC confermata data release della demo

Home » PES 2013 per PC confermata data release della demo

Tutti gli appassionati di videogiochi sportivi hanno, senza ombra di dubbio, provato almeno una volta nella vita, uno dei due franchise calcistici che hanno riscosso il maggior successo sul mercato: stiamo ovviamente facendo riferimento a FIFA e PES.
Si tratta certamente dei due simulatori di calcio più in voga nel mondo video ludico: in particolar modo, l’ultima edizione Pro Evolution Soccer realizzata da Konami verrà lanciata nei negozi nel corso dei prossimi mesi.

NBA 2K13 SVELATA UFFICIALMENTE LA COPERTINA

PES 2013 NUOVI SCREENSHOTS
Negli ultimi tempi PES 2013 fa parlare molto di sé, in particolar modo dopo che il publisher Konami si è occupato di divulgare tutta una serie di trailer e contenuti inediti, che hanno permesso di svelare al pubblico diverse sequenze dell’esperienza di gioco, tratte direttamente da delle partite.

Konami ha annunciato, tramite un comunicato ufficiale, la conferma della data di release di PES 2013, nella versione per computer.
Il publisher Konami ha confermato la data di uscita ufficiale della demo di PES 2013 che consentirà ai giocatori di provare finalmente il nuovo videogioco del franchise.

La demo della versione per pc di PES 2013 che gli appassionati potranno scaricare tra poche settimane, consentirà di affrontare delle partite con Italia, Germania, Portogallo e Spagna, ma anche quattro squadre di club e verrà lanciata sul mercato a partire dal 25 luglio prossimo. Konami, nel corso di questo comunicato, ha anche diffuso un nuovo trailer in cui il protagonista principale è il campione del Real Madrid e della nazionale portoghese, ovvero Cristiano Ronaldo, testimonial del gioco, mentre era impegnato ad effettuare diversi palleggi spettacolari.

Lascia un commento