Sul mercato dei videogiochi un ruolo particolarmente importante è svolto dai titoli sportivi: senza ombra di dubbio, la sfida tra FIFA e Pro Evolution Soccer.
Il publisher Konami ha sviluppato un nuovo capitolo, ovvero PES 2013, che raccoglierà certamente un gran successo sul mercato, mettendo a disposizione un’esperienza di gioco davvero innovativa e certamente superiore in confronto ai titoli che sono stati rilasciati in passato.
PES 2013 metterà a disposizione un’esperienza di gioco davvero interessante e nelle ultime ore sono state rilasciate nuove informazioni e delle novità davvero molto importanti.
►PES 2013 LICENZE E COVER SVELATE
►PES 2013 OBIETTIVI E TROFEI
Dopo aver rilasciato un comunicato ufficiale, il publisher Konami ha dato conferma che i giocatori, per la prima volta nella storia del franchise, avranno la possibilità di gestire anche alcune tra i team più importanti del campionato brasiliano, tra cui Flamengo, Fluminense, Santos e San Paolo.
Il publisher Konami ha rilasciato lo scorso 28 agosto 2012 di un’altra demo che si può scaricare in via gratuita, in cui ci sarà la possibilità di giocare con una tra undici squadre differenti, con la presenza di ben sei differenti livelli di difficoltà e partite da 10 minuti.
Si tratta di una seconda demo che offrirà agli utenti la possibilità di provare un’altra volta il titolo e avranno l’opportunità di svelare tante differenze per quanto riguarda il gameplay, in confronto al titolo che è stato rilasciato durante lo scorso anno.
Nello specifico, all’interno di PES 2013 troveremo una migliore intelligenza artificiale per quanto concerne il contropiede, mentre sarà molto più difficile realizzare tiri e i passaggi, così come sono più complicati tanti altri aspetti del gioco.