PES 2014 avrà anche la Champions League asiatica

Home » PES 2014 » PES 2014 avrà anche la Champions League asiatica


Konami ha siglato un’intesa per comprendere anche l’Asian Football Confederation Champions League all’interno di tutti i prossimi titoli che appartengono alla storica saga di Pro Evolution Soccer.
Ciò significa, con ogni probabilità, che già a partire dal prossimo titolo PES 2014, gli utenti avranno la possibilità di selezionare il campionato asiatico e di scegliere uno tra i 32 team che fanno parte di questa gloriosa competizione.
Il presidente di Konami Digital Entertainment GmbH, ovvero Shinji Hirano, ha voluto rilasciare alcune dichiarazioni su questo annuncio, sostenendo che tale intensa raggiunta per l’acquisizione di una licenza di grande importanza come quella della AFC Champions League è, senza ombra di dubbio, un grande passo in avanti per la serie di PES.

SNIPER ELITE 3 CONFERMATO UFFICIALMENTE
Il responsabile marketing dell’AFC (Asian Football Confederation) non fa altro che rimarcare l’importanza di questo nuovo accordo con Konami, sopratutto in ambito commerciale: infatti, Al Medlej ha messo in evidenza come Konami è ritenuta una delle più importanti e potenti aziende nel campo videoludico e, in particolar modo, nel genere dei videogiochi calcistici e c’è grande entusiasmo nel poter vedere la AFC Champions League all’interno dei prossimi titoli che faranno parte della serie di Pro Evolution Soccer.

NUOVA METAL GEAR SOLID COLLECTION IN ARRIVO?

La nuova licenza che è stata annunciata da parte di Konami va a sommarsi a quella ufficiale (e decisamente più importante) della UEFA Champions League, che ogni anno permette alle migliori squadre del Vecchio Continente di darsi battaglia.
Chissà che in futuro, una patch della serie PES possa introdurre i celebri personaggi del cartone animato Holly e Benji.

Lascia un commento