PlayStation 4 indiscrezioni sul nuovo controller Orbis Development Tool

Home » playstation 4 » PlayStation 4 indiscrezioni sul nuovo controller Orbis Development Tool


Sono arrivate sul web delle nuove indiscrezioni e rumors che riguardano la console di nuova generazione PlayStation 4, che sono state rilasciate dal blog Kotaku.
Questo blog è stato in grado, a quanto sembra, di conoscere un prezioso file in cui sono contenuti i kit di sviluppo relativi alla nuova console su cui Sony punterà negli anni a venire.
In primis, il blog nipponico ha diffuso l’indiscrezione secondo cui si potrà trovare all’interno dei kit 8G di RAM, 2,2 GB di RAM, una CPU 4x Dual-Core AMD64 e GPU AMD R10xx.

THE LAST OF US NUOVI DETTAGLI
La console di nuova generazione del marchio nipponico potrà contare su un lettore Blu-Ray, un HDD che possono sfruttare una capienza pari a 160 GB, ma anche quattro porte USB 3.0, un supporto audio 5.1 e 7.1 e ben due uscite ethernet.
In base alle indiscrezioni che sono state diffuse da questo blog, la nuova PS4 sarà in grado di supportare, oltre ovviamente al controller Sixaxis e al DualShock 3, anche un inedito joypad, a cui è stato dato il nome momentaneo di Orbis Development Tool.

FALLISCE LA PRIMA CASA DI VIDEOGIOCHI ATARI

Si tratterebbe di un nuovo joypad con delle forme e dei tasti che somigliano molto a quelli dei controller attualmente presenti sul mercato: questo nuovo accessorio potrà contare su un touchpad capacitivo, che ricorda per molti versi quello che si trova sulla PlayStation Vita.
Il nuovo Orbis Development Tool potrà contare, inoltre, su un sensore di movimento maggiormente preciso, mentre non hanno trovato conferma gli ultimi rumors sull’utilizzo di sensori biometrici.

Lascia un commento