Si tratta di una notizia che ha lasciato un po’ di stucco un gran numero di appassionati, anche perché l’uscita del gioco era già stata confermata da tempo. Mediante il PlayStation Blog ufficiale, è stata rilasciata un’importante notizia: infatti, l’uscita del nuovo videogioco PlayStation All-Stars Battle Royale è stata posticipata di circa trenta giorno in confronto alla data di cui si è sempre parlato fino ad oggi.
Il videogioco, che tutti gli appassionati del genere attendevano ormai per una data vicino al 24 ottobre, verrà rilasciato sul mercato a partire dal prossimo 21 novembre, praticamente un mese più tardi.
►DROID X360 ECCO LA RIPRODUZIONE DELLA PS VITA
►ATTESA PER IL DEBUTTO DI AKB1/153 PER PS VITA
Chan Park, il presidente di SuperBot Entertainment, che si occupa dello sviluppo del videogioco, ha rilasciato alcune importanti dichiarazioni in merito a tale vicenda. Park ha voluto confermare come il posticipo della data di uscita del videogioco ha permesso di trascorrere ancora un po’ di tempo a perfezionare l’organizzazione dei feedback che sono stati ricavati dalla versione beta, in maniera tale da avere la certezza di realizzare una delle migliori esperienze di gioco mai viste all’interno del genere fighting game.
Chan Park ha ribadito come il rilascio del gioco sia una priorità assoluta di SuperBot Entertainment, ma certamente non si può realizzare tale operazione tralasciando la qualità dell’esperienza di gioco.
Ecco spiegato il motivo per cui il mese con cui viene posticipata è ampiamente giustificato dalla casa produttrice: quindi, per riepilogare, la versione europea di PlayStation All-Stars Battle Royale verrà rilasciata a partire dal 21 novembre al posto del 24 ottobre, mentre la data di uscita americana è stata spostata dal 23 ottobre al 20 novembre.