Si tratta di un titolo che si può trovare sul mercato già da diverso tempo: stiamo parlando del franchise Pokemon, che è riuscito a raccogliere un ottimo successo in ogni parte del mondo in cui è stato rilasciato.
In particolar modo, il successo della saga di Pokemon è dovuto a tutta la serie di titoli che sono stati rilasciati e che hanno certamente consentito a questo franchise di appassionare migliaia e migliaia di giocatori.
►TOMB RAIDER USCITA RINVIATA AL 2013
►TRUCCHI STAR WARS IL POTERE DELLA FORZA 2
Il comunicato ufficiale della realizzazione dei nuovi Pokemon Bianco 2 e Pokemon Nero 2 è arrivata solamente durante le scorse settimane: si tratta di due nuovi titoli che verranno sviluppi per la console portatile Nintendo DS.
Ovviamente c’è molta attesa da parte gli appassionati per questi due nuovi capitoli della saga di Pokemon, ma sopratutto per il rilascio sulla console portatile, anche permane ancora qualche dubbio sulla reale motivazione che ha spinto il gruppo di sviluppatori Game Freak a puntare sul Nintendo DS al posto del nuovo 3DS. Ad ogni modo, negli ultimi giorni si sono diffusi alcuni dettagli interessanti dei nuovi capitolo del franchise: ci saranno due inediti Pokemon leggendari e faranno la loro comparsa anche dei nuovi personaggi.
Secondo quanto svelato dalla rivista nipponica CoroCoro, all’interno di Pokemon Bianco 2 e Pokemon Nero 2 ci sarà un nuovo Pokemon World Tournament, a cui parteciperanno alcuni tra i personaggi più importanti che hanno fatto la storia di questa serie, come Brook, Misty e Lance.
Ci saranno anche alcuni Pokemon leggendari, come ad esempio Tornadus, Thundurus e Landorus, mentre tra i personaggi è da sottolineare la presenza di Cheren e Bianca.