Pokemon Bianco e Nero 2 rilasciato sul mercato

Home » pokemon bianco e nero 2 » Pokemon Bianco e Nero 2 rilasciato sul mercato


Lo scorso 11 ottobre è stata una giornata davvero importante per tutti gli appassionati di Pokemon Bianco e Nero 2. Infatti, il nuovo titolo è stato rilasciato sul mercato europeo e le premesse erano davvero notevoli.
Il nuovo gioco di ruolo che è stato sviluppato da parte di The Pokemon Company, mette a disposizione degli utenti un gameplay che ricorda, per alcuni versi, quello del titolo che lo ha preceduto, ovvero Pokemon Bianco e Nero.
In realtà, però, ciò che riuscirà ad attirare maggiormente l’attenzione saranno le novità rispetto al precedente capitolo: gli allenatori dovranno combattere contro i principali capipalestra, ma sarà la Lega Pokemon (resa ancora più complicata ed ardua da affrontare rispetto al passato) a riservare le principali sorprese.
Ovviamente gli utenti dovranno sempre stare ben attenti al salvataggio del mondo dalla mania di distruzione portata dal cattivo di turno.

HALO 4 DATA DI USCITA ANTICIPATA

OBIETTIVI HAPPY WARS
Tra colpi di scena, battaglie epiche e mini giochi, all’interno della nuova iterazione del brand Pokemon, ci sarà anche la possibilità di affrontare dei Pokemon leggendari, come ad esempio Black & White Kyurem, senza dimenticare le forme bestia di Landorus, Tornadus e Thundurus e Pokemon unici del calibro di Genesect e Meloetta.

Coloro che vinceranno il campionato mondiale di Pokemon potranno voltare, insieme alle loro squadre, all’interno di un mondo virtuale, in cui si dovranno scontrare direttamente con i Pokemon che li hanno portati in finale; questa modalità si potrà trovare all’interno di un’apposita sezione nella mappa.
Pokemon Bianco e Nero 2 è un sequel un po’ strano, dal momento che cambiano protagonisti e nemici, mentre la trama sembra essere totalmente differente rispetto a quella del primo capitolo.

Lascia un commento