Dopo il successo clamoroso, dunque, della prima versione, che come molti ricorderanno uscì nel 1997 per console Nintendo 64 e vendette oltre 8 milioni di copie e il remake effettuato a firma Activision nel 2010 per console Nintendo DS e Nintendo Wii, avremo un terzo 007 GoldenEye, questa volta Reloaded.
Del nuovo videogame, ancora, si sa davvero poco, se non che sarà sviluppato per qualsiasi piattaforma oggi esistente (ma non su PC) e che supporterà PlayStation Move Sharp Shooter e Xbox 360 Kinect.
Altre novità dovrebbero essere costituite da aggiuntivi servizi di supporto online, supporto HD, motore grafico a 60 FPS e innovative campagne multiplayer che in modalità online potranno coinvolgere ben 16 giocatori.
Rispetto alla versione originale, invece, dovrebbero essere mantenute la modalità split screen per coinvolgere, in locale, fino a 4 player e la trama.
In attesa di scoprire nuove succulente informazioni e di scoprire se il team Activision è riuscito ad eguagliare la perizia tecnica e compositiva della Rare (azienda di produzione videoludica che creò il mai dimenticato GoldenEye originale) pubblichiamo foto e video ufficiali.
FOTOGALLERY DI 007 GOLDENEYE RELOADED
TRAILER DI 007 GOLDENEYE RELOADED