Numerose sono state le indiscrezioni che riguardano la nuova console PlayStation 4, che Sony sta sviluppando nel corso degli ultimi mesi e che rappresenterà il futuro per quanto riguarda le console di nuova generazione.
Per il momento, però, il colosso Sony si sta occupando, come ha voluto ribadire più di una volta, della PlayStation 3: infatti, negli ultimi tempi, si sta parlando in frequenti occasioni delle nuove colorazioni rossa e blu.
►FALLISCE LA PRIMA CASA DI VIDEOGIOCHI ATARI
Fino ad ora, queste nuove versioni limitate rosse e blu dell’attuale console PlayStation 3 erano state annunciate solo ed esclusivamente per il mercato nipponico, ma adesso faranno il loro esordio anche sul mercato britannico.
E’ stato confermato, infatti, come i bundle verranno lanciati in commercio a partire dal prossimo 15 febbraio 2013. All’interno della confezione a cui fanno riferimento queste edizioni limitate della PS3 ci saranno, oltre ovviamente ad una PS3 Super Slim da 500 GB, anche due controller DualShock 3, che hanno il medesimo colore della console.
►GRID 2 NUOVO TRAILER GAMEPLAY
Fino a questo momento, però, non sono state rilasciate informazioni per quanto riguarda il prezzo di mercato a cui verranno lanciate queste due nuove versioni limitate rosse e blu della PlayStation 3.
Allo stesso modo, non si è avuta alcuna notizia per quanto concerne l’eventuale lancio sul mercato di queste edizioni limitate in tutti gli altri stati del mercato europeo.
Quindi, tutti gli appassionati e gli addetti ai lavori stanno aspettando con ansia notizie per quanto riguarda il lancio di questi bundle anche sul mercato italiano, nonostante pare ovvio che Sony potesse rilasciare nuove colorazioni della PS3 già qualche tempo fa.