Rainbow Six Siege continua a stupire per la crescita incredibile dopo un arrivo sul mercato accolto con molta freddezza dagli appassionati. Il merito è ovviamente sia del gameplay, ritenuto a ragione uno dei più coinvolgenti del genere, sia del supporto degli sviluppatori che sono riusciti a conquistare la community grazie ad aggiornamenti e contenuti aggiuntivi continui.
Tanto per dirne una, con Operation Health sono stati risolti gran parte dei bug “originari” finendo quindi per spostare l’attenzione sulla terza stagione. A proposito, su Reddit negli ultimi giorni si è discusso tanto su quello che sarà il roster di Rainbow Six Siege, con grande attenzione ai nomi dei possibili nuovi operatori. Ebbene, è spuntato un interessante leak che vorrebbe Grace “Dokkaebi” Nam, una hacker informatica ritenuta una persona poco “affidabile” ma incredibilmente capace di aggirare firewall e simili, presente nell’unità speciale White Tigers.
Grace ha scatenato subito la curiosità dei fan, al di là di alcuni aspetti personali (sembra che abbia sviluppato una dipendenza dagli energy drink): cosa potrà hackerare? Potrà intervenire sui gadget o sulle armi a corto o lungo raggio? Ricordiamo che il reveal di Operation White Noise di Rainbow Six Siege è atteso per il 18 e il 19 novembre, con le finali della Pro League.