Tra le varie esclusive che sono state rilasciate dal publisher Sony ne troviamo una che si può considerare, sotto alcuni aspetti, come la vera e propria mascotte della console PS2: stiamo parlando della saga di Ratchet & Clank, che è stata realizzata da parte del team di sviluppo Insomniac Games, che ha sviluppato nel corso del tempo tutta una serie di episodi collegati alla saga principale.
Con la nuova console PS3 è stato confermato lo sviluppo di un nuovo videogioco, che prende il nome di Ratchet & Clank Trilogy.
►NBA 2K13 SVELATA UFFICIALMENTE LA COPERTINA
E’ finalmente stato rilasciato in tutti i negozi, quindi, il nuovo titolo Ratchet & Clank Trilogy.
Questo nuovo episodio della celebre saga è già stato presentato da parecchi mesi e sono numerosi gli appassionati del genere che stavano aspettando con ansia l’arrivo di questa nuova edizone.
Infatti, Ratchet & Clank Trilogy può contare, al suo interno, sulla presenza di ben tre versioni rimasterizzate dei primi tre capitoli della saga sviluppata da Insomniac Games e da ieri si può acquistare in tutti i negozi, in esclusiva per la console PS3. All’interno del nuovo capitolo Ratchet & Clank Trilogy ci sarà, quindi, la prima versione, in cui si verifica l’incontro tra i due personaggi principali, ovvero il Lombax Ratchet e il robottino Clank, che devono affrontare la pericolosa missione di salvare il mondo dalle grinfie e dai temibili piani di Drek.
Nella seconda versione rimasterizzata, Ratchet & Clank 2 Fuoco a volontà, troviamo il potente animaletto denominato Protopet, mentre in Ratchet e Clank 3 troviamo la missione che prevede l’eliminazione del perfido Dr Nefarious.