Hype alle stelle, ormai, per Red Dead Redempion 2, quello che da molti è considerato il titolo più atteso degli ultimi anni e non solo del 2018. Rockstar Games, stando a quanto dichiarato da chi ha già avuto modo di provare il gioco, ha creato un vero capolavoro che è chiamato a bissare il clamoroso successo ottenuto con GTA V e, in maniera ovviamente minore, anche col primo capitolo della saga.
Ed è proprio nel primo capitolo che abbiamo imparato a conoscere John Marston, uno dei protagonisti principali. Marston appare anche in una delle immagini condivise da Rockstar qualche ora fa e che subito hanno fatto il giro del web. John appare nella foto con sua moglie Abigail e suo figlio Jack. La software house ha anche accompagnato l’immagine con una piccola descrizione, ricordando che John si è unito alla banda Van der Linde all’età di 12 anni, quando Dutch gli salvò la vita, e che il piccolo Jack di fatto è nato nella banda e non ha conosciuto altro nella sua breve vita.
E, a proposito di Dutch, proprio il fondatore della banda è ritratto assieme a Hosea (l’altro fondatore): i due si sono incontrati ormai 20 anni fa e continuano a “foraggiare” la banda con l’aggiunta di vagabondi e orfani…Appuntamento al 26 ottobre per Red Dead Redempion 2!