Come nelle previsioni e come promesso dagli stessi produttori, Rockstar Games ha rilasciato il terzo trailer dell’attesissimo Red Dead Redemption 2. Per i pochi che ancora non lo sapessero si tratta del prequel del primo capitolo uscito ormai nel 2010 e che con gli anni è diventato un autentico cult.
Rockstar, attesa quindi ad un altro grande successo dopo quanto fatto con Grand Theft Auto V, ha anche condiviso un’ampia sinossi del gioco, confermando di fatto i rumors che ormai circolavano da diverse settimane. L’ambientazione sarà nel 1899, alla fine del Selvaggio West. I protagonisti sono Arthur Morgan e la banda di Van der Linde, costretti a fuggire braccati da federali e cacciatori di taglie dopo una rapina a Blackwater.
Gli scenari saranno così quelli dell’America di inizio novecento, con la banda che dovrà continuare a rubare ed uccidere per sopravvivere; il tutto mentre tra i vari componenti sorgeranno i primi problemi con Arthur Morgan che dovrà prendere drastiche decisioni per continuare nella sua fuga.
Ricordiamo che Red Dead Redemption 2 sarà lanciato il prossimo 26 ottobre ed arriverà sia su PS4 che su Xbox One. In basso vi proponiamo il terzo trailer di quello che da molti è considerato come il gioco più atteso di questo 2018.