Resident Evil 6 campagna di gioco con Ada Wong?

Home » Resident Evil 6 » Resident Evil 6 campagna di gioco con Ada Wong?


L’ultimo episodio della saga di Resident Evil che è stato rilasciato nei negozi corrisponde al quinto capitolo, che è riuscito a riscuotere un buon successo sia per quanto riguarda le recensioni della critica, sia per quanto concerne il parere degli appassionati di questa celebre saga.
In alcuni casi, però, Resident Evil 5 è stato criticato per via delle novità che sono state introdotte all’interno della serie, in particolar modo per via della svolta action, ma l’annuncio ufficiale del sesto capitolo della saga ha messo tutti d’accordo.

TRANSFORMERS LA CADUTA DI CYBERTRON NUOVA DATA DI USCITA

L’ONLINE DI WII U SARA’ GRATUITO
La nuova iterazione di Resident Evil farà il suo debutto sul mercato a partire dal prossimo mese di ottobre.
Negli ultimi giorni, sono arrivate importanti novità in merito proprio al sesto capitolo della saga: infatti, per quanto riguarda la versione per Xbox 360, è stata rilasciata la demo ufficiale di Resident Evil 6 per tutti quegli utenti che hanno comprato durante lo scorso mese di maggio il videogioco Dragon’s Dogma.

Proprio dalla demo di Resident Evil 6 per Xbox 360 sono arrivati particolari davvero molto interessanti: diversi utenti, infatti, hanno notato come tra i dati presenti nella demo vi siano svariati riferimenti alla possibilità che ci sia una campagna di gioco con protagonista Ada Wong, per una situazione che ricorda, per molti versi, quanto accaduto con Resident Evil 4.

Tra i vari dati presenti all’interno della demo, ci sono dei riferimenti ad un personaggio che darà una mano ad Ada durante il percorso di gioco, così come ci sono dei riferimenti al personaggio misterioso di Laura. Capcom non ha voluto rilasciare alcuna dichiarazione in merito: attendendo novità, ricordiamo che Resident Evil 6 verrà rilasciato nei negozi a partire dal prossimo 2 ottobre 2012 PS3 e Xbox 360 e , in una data successiva, per pc.

Lascia un commento