Resident Evil 6 demo uscirà con Dragon’s Dogma

Home » dragon's dogma » Resident Evil 6 demo uscirà con Dragon’s Dogma

Resident Evil 6 è, senza ombra di dubbio, uno dei titoli più attesi di tutto il 2012 dagli appassionati del mondo dei videogiochi e adesso arrivano altre notizie che svelano dettagli sulla versione demo del gioco che verrà rilasciata nel corso della prossima stagione estiva.
Resident Evil: Operation Raccoon City: ecco il video con la prima missione


Resident Evil Operation Raccoon City obiettivi e trofei
Infatti, il team di sviluppo ha deciso di realizzare una demo che consentirà a tutti gli utenti di avere una prima impressione in anteprima sulle caratteristiche del nuovo titolo, giunto al sesto capitolo, mettendola a disposizione a partire dal prossimo mese di luglio, a diverse settimane di distanza rispetto alla data prevista per il rilascio ufficiale del videogioco Resident Evil 6.
Resident Evil HD Chronicles Collection per PS3 annunciato

Questo nuovo videogioco rappresenta un altro capitolo di una delle saghe maggiormente seguite ed apprezzate dell’intero mondo dei videogames: è anche per tale motivo che verrà rilasciata la versione demo, nella data del prossimo 3 luglio, per quanto concerne il titolo per la console Xbox 360.

Chi invece ha una PS3 dovrà aspettare ancora diverse settimane: non sarà necessario attendere l’arrivo di luglio, ma quello di settembre, visto che nel giorno 6 uscirà la demo di Resident Evil 6 anche per chi possiede una PlayStation 3.

L’unica nota stonata è che chi vorrà provare in anteprima la demo di Resident Evil 6 dovrà pagare: infatti, la versione di prova verrà lanciata sul mercato insieme con una copia originale del videogame Dragon’s Dogma. Tutti coloro che compreranno quest’ultimo titolo, potranno poi trovarsi un codice per scaricare la demo di Resident Evil 6. Ad ogni modo, il titolo ufficiale del sesto capitolo di Resident Evil verrà rilasciato solamente a partire dal prossimo 20 novembre.

Lascia un commento