Il brand Resident Evil ha ottenuto un enorme successo sul mercato e il nuovo capitolo ha senz’altro soddisfatto tutte le pesanti aspettative con cui ha dovuto convivere fino al lancio ufficiale sul mercato. Questo nuovo capitolo, ad ogni modo, offre agli appassionati di poter intraprendere una nuova avventura in cui si dovranno affrontare nemici praticamente di qualsiasi tipo, potendo contare su un’ampia scelta e gamma di armi dagli effetti più vari.
Resident Evil 6 ha ottenuto un buon successo sul mercato, anche grazie all’opinione positiva della critica e del pubblico internazionale, mettendo a disposizione degli utenti la possibilità di affrontare un percorso di gioco che è stato suddiviso in tre campagne diverse con un gran numero di personaggi in differenti ambientazioni.
►SKYRIM DRAGONBORN OBIETTIVI E TROFEI
E’ trascorso qualche mese dal momento in cui Resident Evil 6 ha debuttato sul mercato e nelle ultime ore Capcom, mediante un comunicato rilasciato in via ufficiale, ha dato confermato dell’arrivo, per il prossimo 18 dicembre 2012 e solo per la console Xbox 360, di tre inedite modalità multiplayer che permetteranno agli utenti di estendere notevolmente l’esperienza di gioco.
►RILASCIATO IL PRIMO DLC DI ASSASSIN’S CREED 3
La prima modalità che verrà svelata in esclusiva per la Xbox 360 prende il nome di Survivors e consentirà ai giocatori di affrontare tutti i nemici presenti nel gioco ed eliminarli. All’interno della seconda modalità, che prende il nome di Predator, gli utenti dovranno guidare il terribile personaggio Ustanak ed eliminare tutti i nemici. La terza e ultima modalità prende il nome di Onslaught, in cui due giocatori dovranno lottare per la propria sopravvivenza contro tutta una serie di nemici.