La saga Resident Evil, che è stata sviluppata più di 15 anni fa grazie al publisher Capcom e dal genio Shinji Mikami, ha ottenuto fin dal primo momento in cui è stata lanciata sul mercato un grande successo. Durante il 2012 la serie è sbarcata anche sulla piattaforma portatile 3DS, con il nuovo titolo Resident Evil Revelations: si tratta di un progetto che mette a disposizione di tutti gli utenti un’esperienza di gioco davvero unica.
A quanto pare, almeno secondo quanto sostenuto dagli ultimi aggiornamenti, questo nuovo titolo verrà messo a disposizione ben presto anche su PC e console in alta definizione.
►NESSUNA DEMO PREVISTA PER IL NUOVO TOMB RAIDER
Dopo le svariate indiscrezioni che si stavano diffondendo negli ultimi tempi, il publisher Capcom ha dato conferma che Resident Evil Revelations verrà rilasciato sul mercato a partire dal prossimo 24 maggio 2013 anche nelle versioni per PC, PS3, Xbox 360 e Wii U.
Questa nuova variante del videogioco metterà a disposizione di tutti gli appassionati un’esperienza di gioco ricca di effetti di luce ancora più interessanti, un’inedita colonna sonora, degli inediti livelli di difficoltà e dei nuovi nemici che si dovranno affrontare durante il percorso di gioco.
►THE LAST OF US NUOVI DETTAGLI
Questo nuovo titolo, che è stato ambientato sulla nave da crociera Queen Zenobia, metterà a disposizione un’esperienza di gioco caratterizzata dai due personaggi Jill Valentine e Chris Redfield, affiancati da alcuni nuovi personaggi della BSAA, in modo tale da dare vita ad un gruppo terroristico che dovrà affrontare il virus T-Abyss.
Senza ombra di dubbio, si tratta di uno dei titoli maggiormente attesi di questo 2013.