Far Cry è uno sparatutto in cui l’utente deve agire in prima persona: all’interno dei primi due capitoli della serie si è potuta notare la vastità e l’ampiezza di un percorso di gioco davvero molto coinvolgente, tra mappe, segreti e personaggi da scoprire.
►FAR CRY 3 USCITA 6 SETTEMBRE
Già da diversi mesi, ormai, si sono avute conferme circa lo sviluppo del terzo capitolo della serie: stiamo parlando di Far Cry 3, progetto a cui sta lavorando l’ottimo team di sviluppatori Ubisoft Montreal, mentre del settore multiplayer si sta occupando Ubisoft Massive.
►INEDITO TRAILER FAR CRY 3
Le premesse sono davvero importanti e stimolano la curiosità di tutti gli appassionati di questo sparatutto: da diversi giorni, ormai, sono stati rilasciati diversi oggetti che riguardano il nuovo titolo.
Prima di tutto un trailer, realizzato sopratutto per mostrare ai videogiocatori la qualità grafica di Far Cry 3, ma ecco che è arrivato altro materiale che potrebbe solleticare la curiosità di tutti gli appassionati.
Ubisoft ha deciso di diffondere sul web ben quattro nuove immagini che fanno riferimento al terzo capitolo della saga di Far Cry. I nuovi screenshots che sono stati rilasciati da Ubisoft sono stati catturati direttamente dal gameplay di Far Cry 3 e mostrano il protagonista che deve affrontare tutta una serie di scontri armati con diverse pattuglie nemiche, visualizzando varie tipologie di armi, tra cui machete, coltelli e fucili.