Svelato di fronte al grande pubblico pochi anni or sono, Max Payne 3 rappresenta il nuovo capitolo di questa saga che ha davvero scritto la storia.
Max Payne è un titolo sviluppato da Remedy Entertainment e appartiene al genere degli sparatutto in terza persona, ma la più importante caratteristica di questa saga di videogiochi è sicuramente lo spettacolo garantito dall’azione e dalle sparatorie.
►MAX PAYNE 3 E’ USCITO NEI NEGOZI EUROPEI
►MAX PAYNE 3 REQUISITI PC
Il terzo capitolo è in corso di sviluppo presso Rockstar Games: certamente il percorso di realizzazione di questo ultimo capitolo è piuttosto impegnativo, dal momento che ci sono stati diversi ritardi che hanno forzato il posticipo della data di release. Si è anche arrivati al punto di immaginare che questo terzo capitolo, in fondo, non venisse mai realizzato.
Finalmente, però, da qualche settimana, Max Payne per console è stato finalmente lanciato all’interno di tutti i negozi, in modo tale che gli appassionati hanno la possibilità di provarlo dopo una lunghissima attesa.
Il titolo ha già riscosso un grandissimo successo per quanto riguarda le vendite, con più di tre milioni e mezzo di copie che sono state rilasciate sull’intero pianeta.
Finalmente, è stata messa a disposizione, proprio nella giornata, odierna anche la versione per computer di Max Payne 3, che è stata annunciata ufficialmente da Rockstar Games tramite un comunicato ufficiale.
Rockstar Games, tramite il suo fondatore Sam Houser, ha sottolineato come la versione per computer era necessaria, in quanto segue la tradizione di questa spettacolare saga: i tempi più lunghi per il rilascio di questa versione, sono dovuti essenzialmente al fatto di proporre il miglior titolo possibile sotto il punto di vista, principalmente, della grafica.