Activision ha rilasciato, nel corso degli ultimi giorni, sulla piattaforma Xbox Live, la terza content collection relativa a COD Modern Warfare 3.
Adesso Modern Warfare 3, grazie a questa nuova aggiunta, può contare sulla presenza di una nuova modalità, che prende il nome di “Operazioni speciali Caos”, ma anche su ben quattro nuove missioni denominate “Operazioni speciali”, così come su tre mappe “Scontro”, in maniera tale da garantire un’esperienza di gioco ancora migliore, sia per chi gioca singolarmente, ma anche per tutti coloro che affrontare il videogioco nella modalità multiplayer.
►GRID 2 ANNUNCIATO UFFICIALMENTE PER IL 2013
►OKAMI HD ANNUNCIATO PER PS3
Ad esempio, con il nuovo pacchetto Caos scaricabile sulla versione per Xbox 360, gli utenti avranno la possibilità, tramite le operazioni speciali, di affrontare e mettere in difficoltà anche degli utenti con un’esperienza maggiore, costringendoli a mettersi al comando di droni armati al di sopra di un incrociatore russo e ponendoli nelle condizioni di dover a tutti i costi evitare tutti gli RPG direttamente dal tetto di un hotel, attaccato continuamente da elicotteri.
All’interno delle tre mappe denominate “Scontro”, invece, gli utenti dovranno sfidarsi in un testa a testa che si svolgerà su una superstrada a sei corsie in pieno deserto, ma anche in strade semi-abbandonate di New York e sul percorso di un potentissimo e pericoloso tornado.
Interessanti anche le novità apportate con la modalità definita “operazioni speciali caos”, in cui l’utente dovrà affrontare delle situazioni al limite e colme di adrenalina e ottenere i punteggi più elevati per quanto concerne Resistance, Village, Undergroung e Dome.
Ad ogni modo, il pacchetto Caos per COD Modern Warfare 3 si potrà acquistare tramite l’Xbox Live ad un prezzo pari a 1200 MS Points.