Rilasciato secondo diario degli sviluppatori di Dragon’s Dogma

Home » dragon's dogma » Rilasciato secondo diario degli sviluppatori di Dragon’s Dogma


Dragon’s Dogma si può ovviamente considerare come uno dei migliori titoli, anche per via del fatto che riesce sempre a concentrare l’attenzione di media e addetti ai lavori, sopratutto negli ultimi mesi.
Sono state svelate tante caratteristiche fondamentali relativi al nuovo gioco che verrà sviluppato da un team interno presso il publisher nipponico Capcom: l’obiettivo è quello di realizzare un titolo che sia in grado, in un futuro, di diventare un franchise di notevole importanza.

FUMETTO DIGITALE INTRODUCE LA TRAMA DI DRAGON’S DOGMA

RILASCIATO DIARIO DEGLI SVILUPPATORI DRAGON’S DOGMA PER XBOX
Anche se il gioco non è stato ancora diffuso nei negozi, i giocatori si aspettano certamente un titolo di grande coinvolgimento ed interesse, in particolar modo basandosi sui filmati e sui trailer che sono stati rilasciati nell’ultimo periodo e che hanno permesso di conoscere qualche dettaglio in più sul nuovo Dragon’s Dogma.

Capcom
, intatto, ha provveduto a rilasciare sul web anche il secondo diario degli sviluppatori ufficiale: ancora una volta, l’attenzione sarà rivolta verso il percorso di gioco e, nello specifico, molto spazio verrà dedicato alle Pedine, ovvero dei personaggi che verranno inclusi all’interno del proprio gruppo di combattenti.

Il giocatore avrà il compito di gestire e guidare il protagonista principale Savan, un guerriero piuttosto giovane che ha perso il cuore quando era piccolo, per colpa di un drago: tale avvenimetno l’ha reso un essere misterioso noto come Arisen.
Una delle caratteristiche più interessanti di questo titolo corrispondono al fatto che ci sarà un mondo open-world notevolmente esteso che dovrà essere esplorato e tattiche di combattimento e missioni si modificheranno in modo netto rispetto alle scelte intraprese dal giocatore durante l’esperienza di gioco.

Lascia un commento