E’ piuttosto risaputo il fatto che la nuova console sviluppata e lanciata qualche mese fa sul mercato da parte di Sony non ha ottenuto il successo che era stato preventivato inizialmente.
Sony sta proprio cercando in tutti i modi, adesso, di recuperare tale gap, in modo tale da poter garantire una nuova concorrenza a tutti gli altri prodotti alternativi presenti sul mercato.
Sony, quindi, ha intenzione di rilanciare l’immagine della nuova console PS Vita con il lancio di diversi titoli che possano quantomeno riscuotere un buon successo sul mercato.
►ANCORA PROBLEMI PER THE LAST GUARDIAN
►DEAD SPACE 3 NUOVI DETTAGLI DI GIOCO
La conferenza tenuta da Sony nel corso dell’E3 2012 di Los Angeles, svoltasi ieri, è stata davvero molto importanti per svelare tutta una serie di novità e di comunicati che riguardano dei progetti del tutto innovativi e anche molto promettenti. Ci stiamo riferendo, in modo particolare, ad un annuncio che è arrivato direttamente da Ubisoft, che ha svelato in via ufficiale un nuovo titolo di cui parlavano molto gli ultimi rumors in settimana: stiamo parlando di Assassin’s Creed III Liberation, ovvero il primo spin-off della saga che è stata realizzata proprio da Ubisoft.
Il nuovo spin-off farà il suo esordio sulla nuova console PS Vita. Assassin’s Creed III Liberation può contare su un’ambientazione che riporta i giocatori indietro nel tempo, fino al lontano 1765, nella città di New Orleans: gli utenti dovranno prendere possesso del protagonista, ovvero Aveline, il primo personaggio principale femminile che ci sia mai stato nella storia di questa saga.
Assassin’s Creed III Liberation verrà rilasciato il prossimo 30 ottobre solo per PS Vita.